Erica Mou (nome d'arte di Erica Musci), nata nel 1990 a Bisceglie (Puglia), è una cantautrice italiana attiva dalla fine degli anni 2000. Tra le opere citate nelle recensioni: l'album È (2011) e il lavoro precedente Bacio ancora le ferite (2009). La produzione dell'album È viene menzionata con il coinvolgimento di Valgeir Sigurðsson e la fiducia di Caterina Caselli.

Dalle recensioni: influenze citate includono Ani Di Franco, Joni Mitchell, Elliott Smith, Carmen Consoli e Battisti; l'album È (2011) apre con 'Oltre' e contiene il singolo 'Giungla'; presente una cover di 'Don't Stop' dei Fleetwood Mac come bonus track, utilizzata in uno spot televisivo. Caterina Caselli è menzionata come sostenitrice, Valgeir Sigurðsson come produttore.

Recensione entusiasta dell'album È di Erica Mou: lavoro lodato per le qualità vocali e la produzione. L'autore sottolinea le influenze cantautorali e la fiducia ricevuta da Caterina Caselli. Viene citato il produttore Valgeir Sigurðsson e la presenza di una cover usata in uno spot televisivo.

Per: amanti del cantautorato italiano e del folk-pop, lettori di recensioni musicali

 Questo disco è meraviglia.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 83296 Risoluzione: 550 x 408
Id immagine: 61209 Risoluzione: 126 x 89
Tu e Erica Mou
Chi conosce Erica Mou?
Carico...
Altri siti