Ve li ricordate gli Extreme?

Per gli appassionati del genere (Hard-Rock con influenze Blues) la risposta è ovvia... Un motivo per comprare questo album? Chi lo possiede, si trova nel suo bel lettore cd una serie di canzoni di artisti veramente in gamba (vedi l'estroso chitarrista Nuno Bettencourt) e un Sound veramente maturo (cosa che negli album precedenti non era stato raggiunto). Si incomincia con la prima traccia, Warheads, con un riff d'impatto e un bel ritmo Hard Rock che coinvolge l'ascoltatore... oltre al chitarrista gia menzionato per la bravura e il suono della chitarra, è da notare la voce potente e graffiante di Gary Cherone, che ben impersona un gruppo energico come loro.

Le tracce seguenti si susseguono con ritmo meno sotenuto del primo, ma comunque ben elaborate, fantasiose e creative, a sprazzi un po' "leggere" (come la Track 7 "Tragic Comic", ballad divertente: vedi il testo!), ma sempre interessanti e che si apprezzano sempre di piu' ascolto dopo ascolto... che dire? Forse non tutti saranno di questa opinione, ma non si puo' negare che gruppi come loro purtroppo oggi ce ne sono proprio pochi... peccato che si siano sciolti ormai da anni... a noi non resta che ascoltare le loro vecchie opere, come questa!