Fall Of Minerva è una band metalcore/post‑rock originaria della provincia di Vicenza. Il loro debutto in studio, Portraits, è uscito in collaborazione con Basick Records ed è stato recensito positivamente su DeBaser.

Dalla recensione e dalle informazioni pubbliche: band veneta (Vincentina), formazione di cinque musicisti; firmati con Basick Records; debut album Portraits descritto come metalcore con aperture melodiche, pianoforte, violino e archi; la band ha svolto un lungo tour che ha incluso tappe internazionali (tra cui la Russia).

Recensione entusiasta su DeBaser del debut album Portraits dei Fall Of Minerva. Il disco viene descritto come una "bomba metalcore" che alterna esplosioni violente a aperture melodiche e arrangiamenti orchestrali. La band veneta, firmata Basick Records, viene elogiata per tecnica ed emotività. Il recensore consiglia l'ascolto ripetuto del disco.

Per: Appassionati di metalcore, post-rock, post-metal e hardcore; chi cerca musica italiana intensa ed emotiva.

 Il disco, debutto della band vincentina Fall Of Minerva, è una bomba metalcore, fatta di momenti violenti e aperture melodiche straordinarie.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 76863 Risoluzione: 1024 x 768
Tu e Fall Of Minerva
Chi conosce Fall Of Minerva?
Carico...