Band composta, secondo la recensione, da due sorelle siberiane e una batterista di Mosca. Descritta come una combinazione di No-Wave e Cold Wave; album principale recensito: Plastilin, che include una cover di "Dum Dum" dei Butthole Surfers e il frammento in russo "Эдемов сад" (Giardino dell'Eden).

Dalla recensione: due sorelle siberiane e una batterista di Mosca; dichiarano di fare una combinazione di No-Wave e Cold Wave; l'album Plastilin contiene una cover di "Dum Dum" (Butthole Surfers) e un frammento di "Эдемов сад".

Fanny Kaplan è una band descritta come combinazione di No-Wave e Cold Wave. Il disco Plastilin contiene una cover di "Dum Dum" dei Butthole Surfers e frammenti in russo. La formazione citata nella recensione è composta da due sorelle siberiane e una batterista di Mosca. Atmosfere oscure, sintetiche e senza apparente ricerca di melodia.

Per: Amanti della Cold Wave e del No-Wave; chi cerca atmosfere oscure ed elettroniche.

 

Il secondo biglietto da visita è una cover di Dum Dum dei Butthole Surfers, e per cover servirebbero un paio di virgolette. Ma il corsivo potrà bastare.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 83505 Risoluzione: 600 x 574
Tu e Fanny Kaplan
Chi conosce Fanny Kaplan?
Carico...