Band underground descritta nelle recensioni come rumorosa, sperimentale e di nicchia. L'album citato è "Uncomfortable But Free". Presenza su Myspace e un legame dichiarato con Coalinga (California).

Dalla recensione: i Faxed Head sono ritenuti più disturbanti dei Yeah Yeah Yeahs e più rumorosi dei The Locust; il loro suono è talvolta definito psichedelico, con influenze stoner e noise e una voce riconducibile al grind. L'album "Uncomfortable But Free" è citato come esempio centrale; alcune tracce vengono indicate come ascoltabili su Myspace. Il recensore menziona Coalinga (California) come contesto di riferimento.

Recensione entusiasta di "Uncomfortable But Free" che descrive Faxed Head come una band rumorosa, sperimentale e di nicchia. Il disco mescola stoner, noise e una voce riconducibile al grind. Presente riferimento a Myspace e a Coalinga (California).

Per: ascoltatori di musica sperimentale, fan di noise/grindcore e nicchie underground

 

Sicuramente nessuno li conosce... Neanche io li conoscevo, adesso che mi sono avvicinato parecchio al loro sound credo di essere felice, soddisfatto ecc...

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 83550 Risoluzione: 600 x 423
Id immagine: 7365 Risoluzione: 126 x 88
Tu e Faxed Head
Chi conosce Faxed Head?
Carico...
Altri siti