Effimera formazione australiana citata nella recensione come autrice di un sound incendiario di metà anni Ottanta; l'album omonimo è considerato uno dei capolavori del periodo.

Nel contesto della recensione i Feedtime vengono descritti come una band australiana dal sound sporco e violento, con forti influenze garage rock e hardcore (citate MC5, Stooges, Germs, Fear, Radio Birdman e Husker Du).

Recensione entusiasta dell'album omonimo dei Feedtime. Il disco viene descritto come un incrocio tra garage rock e hardcore, tra MC5/Stooges e Germs/Fear. Brani come "Fastbuck", "Doesn't Time Fly" e "I Wanna Ride" sono citati come momenti chiave. Viene definito uno dei capolavori di metà anni Ottanta per la sua ferocia e scarsità di rifiniture.

Per: Appassionati di garage rock, punk e hardcore; lettori e ascoltatori curiosi degli anni Ottanta e delle sonorità sporche e ruvide.

 Se state cercando il perfetto anello di congiunzione fra il garage rock più sfrenato di derivazione MC5 e Stooges e l'hardcore brutale alla Germs o alla Fear questo è il disco che fa per voi: l'album omonimo dei Feedtime, effimera formazione australiana autrice di un sound che è rimasto tra i più incendiari di sempre, un incrocio tra i Radio Birdman e gli Husker Du meno melodici, è uno dei capolavori di metà anni Ottanta.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 83573 Risoluzione: 600 x 426
Id immagine: 15414 Risoluzione: 126 x 100
Tu e Feedtime
Chi conosce Feedtime?
Carico...