Salve ragazze e ragazzi di DeBaser, scrivo una nuova recensione per segnalarvi un artista esordiente (nel campo musicale): Filippo Bisciglia.

Filippo Bisciglia dopo avere partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello, dove tra l'altro si è piazzato secondo e ha trovato l'amore, ha deciso di intraprendere una nuova avventura, quella musicale. Il coraggio non manca a questo ragazzo romano e nemmeno la buona volontà e l'impegno. Così come l'umiltà totalmente assente in altri inquilini della casa del Grande Fratello.

Il suo disco d'esordio è stato anticipato da "Sto parlando con te" (per chi non l'avesse ascoltata è possibile guardare il video su YouTube), ballad romantica che da il titolo al primo lavoro di Filippo. "Sto parlando con te" è un pezzo abbastanza trasmesso dalle radio che si fa apprezzare per il lato sentimentale e sensibile che comunque Filippo ha dimostrato anche nella casa di Cinecittà. La voce di Filippo ha un gran potenziale, a mio modesto parere, tuttavia presenta ancora qualche incertezza dovuta logicamente all'inesperienza.

Nonostante ciò è una voce molto calda, dolce e nel contempo grintosa che si fa apprezzare per le sue sfumature. Insomma tutto lascia presagire una carriera ricca di soddisfazioni. Certo, non è un capolavoro, 8 canzoni sono poche; ma nonostante ciò si vede che il potenziale c'è, e questo disco d'esordio lo possiamo considerare un punto di partenza, ma un buon punto di partenza.

In sostanza un buon disco "di melodia", consigliato a chi ama ed è appassionato della musica leggera italiana Non mi resta che augurare a Filippo di affermarsi nel panorama della musica italiana e a voi deBaseriani ,non resta che decidere se accogliere il mio consiglio.

In una tale eventualità buon ascolto.

Carico i commenti...  con calma