"Where the f**k is Kelly Fingered???" (Scritto proprio così) è il primo album della band elektro-sperimentale FILTHY FINGERED (Alla lettera: "Sudicio ditalino").

Il genere di base di questa band italiana ancora molto underground è quello di appiccicare delle voci o dialoghi, abbastanza provocatori, sopra ad una musica sperimentale che comprende molte contaminazioni quali Industrial, Elektro-Funk, HipHop e Noise.. Creando una specie di allucinata colonna sonora alternativa ad un film (molto spesso porno)...

Questo primo album della band è inciso su ritmi Elektro-Funk piuttosto bizzarri che variano dal veloce quasi dance al lento psichedelico.

Posso sottolineare i titoli migliori che spiccano tra le 20 tracce dell'opera:

"Buffalo '66" è un dialogo in italiano accompagnato da una musica molto accattivante, un jazz elettronico che trascina in un'atmosfera malata da film dell'orrore.

"It's done" è, a mio parere, il brano migliore dell'opera. In "It's done" si entra in un'atmosfera piuttosto profonda, che ancora non si era sentita per tutta la prima parte del disco, sicuramente dovuta alle parole che per la prima volta lasciano la violenza e l'allusione sessuale su cui è concentrata l'opera e al sottofondo quasi chillout.

Da non tralasciare "Sex food nation", il pezzo più incisivo, oserei dire "L'inno del disco".. Una base al massimo del ritmo sulla quale danzano le voci di una "Dominatrice" che ordina alle sue "Schiave" di fare cose molto zozze. E proprio quando la canzone sembra concludersi la musica scende accompagnando un dialogo sulla cottura della carne... Sentire per credere.

Per orecchie abituate alle cose molto strane. Sicuramente è da apprezzarne il coraggio.