Firewater è un progetto guidato da Tod A. (ex-Cop Shoot Cop) noto per mescolare rock, punk e influenze world, klezmer e cabaret in arrangiamenti teatrali e multiformi.

Il progetto è guidato da Tod A. (ex vocalist dei Cop Shoot Cop). Le recensioni riportano formazioni con musicisti provenienti da diverse esperienze (menzionati: Cop Shoot Cop, The Jesus Lizard, Soul Coughing, Blues Explosion) e indicano una forte componente di world music; Tod A. è menzionato come residente a Costantinopoli (Istanbul) in una delle recensioni.

Firewater è presentata nelle recensioni come un progetto guidato da Tod A. che mescola rock, world music, klezmer e cabaret. Le recensioni elogiano l'eclettismo, l'attitudine teatrale e la capacità di trasformare ogni pezzo in un potenziale singolo. Album citati frequentemente: Get Off The Cross..., The Ponzi Scheme, International Orange!. Complessivamente il giudizio è molto favorevole.

Per: Ascoltatori di rock alternativo e world music, fan di Tom Waits/Nick Cave, chi ama musiche teatrali e multiculturali.

 E che cazzo, potevano almeno avvertire.

  Scopri la recensione

 Disco dai mille-e-uno sapori: il rischio è quello di indigestione.

  Scopri la recensione

 Comprate questo disco, e anche l'ultimo esaltante "The Man on The Burning Tight Rope" Violini Tzigani e donne bellissime, scalinate di legno antico che salgono al cimitero e funerali allegri; gioia nerissima e bevute immaginarie: che volete di più scusate?

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 2723 Risoluzione: 126 x 75
Tu e Firewater
Chi conosce Firewater?
Carico...