Immagine di Five for Fighting

Five for Fighting

Musicista
Per ascoltatori di pop/soft rock, fan delle ballate al pianoforte e curiosi dei primi duemila.
1 Recensioni 0 Definizioni 0 Classifiche

La Scheda

Five for Fighting è lo pseudonimo del cantautore statunitense John Ondrasik. Ha raggiunto il successo internazionale con i singoli Superman (It's Not Easy) e 100 Years e album come America Town, The Battle for Everything e Two Lights.

Voce riconoscibile con uso del falsetto e ballate al pianoforte; presenza costante nelle classifiche adult contemporary dagli anni 2000.

Una recensione firma jack86 racconta America Town tra semplicità e dolcezza, con i singoli Superman (It's Not Easy) e Something About You. Tono apprezzato ma con qualche monotonia sul lungo periodo. Five for Fighting è lo pseudonimo del cantautore statunitense John Ondrasik, noto anche per 100 Years. Pop/soft rock e ballate pianistiche al centro.

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Chi conosce Five for Fighting?

Carico...
Id immagine: 83675 Risoluzione: 593 x 445
Id immagine: 734 Risoluzione: 126 x 94