Band italiana menzionata su DeBaser. Ha pubblicato l'album Bulloni Granate Bastoni (uscito tardi nel 2011 per Lo-Fi Creatures) dopo un precedente lavoro intitolato Totalitarian War. Il gruppo è descritto nella recensione come dichiaratamente di estrema destra e guidato da un frontman chiamato “Colonnello”. Il secondo album segna una svolta stilistica dal Black Metal verso Oi! e Hardcore Punk.

Secondo la recensione su DeBaser il gruppo è politicamente di estrema destra; Bulloni Granate Bastoni è uscito nel tardo 2011 per l'etichetta Lo-Fi Creatures; il predecessore si intitola Totalitarian War; la band ha ottenuto buone vendite in Italia secondo la recensione.

Frangar è un gruppo italiano descritto dalla critica come politicamente di estrema destra. Il secondo album, Bulloni Granate Bastoni (2011, Lo-Fi Creatures), segna una svolta stilistica dal Black Metal verso Oi! e Hardcore Punk. La recensione evidenzia un'apertura convincente seguita da tracce meno efficaci, testi considerati poveri e un rendimento complessivo insufficiente. Consigliato solo agli appassionati estremi del genere.

Per: Appassionati di Oi!, Hardcore Punk e Black Metal; ascoltatori interessati a musica con temi di estrema destra.

 Per chi non li conosce, i Frangar, sono un gruppo dichiaratamente e innegabilmente di estrema destra capitaneggiati da un individuo che nel suo essere eccessivo, convinto ed esaltato ha spesso un non so che di comico e risponde al fantomatico nome di “Colonnello”.

  Scopri la recensione

 La svolta è senza alcun dubbio coraggiosa, personalmente sono sempre a favore dei cambiamenti stilistici se essi sono ben fatti, ma non è questo il caso.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 83872 Risoluzione: 592 x 111
Id immagine: 62875 Risoluzione: 126 x 113
Tu e Frangar
Chi conosce Frangar?
Carico...