Frank Sinatra & Antônio Carlos Jobim

Gruppo musicale

Collaborazione tra Frank Sinatra (cantante americano) e Antônio Carlos Jobim (compositore brasiliano) sfociata nell'album pubblicato nel 1967, con arrangiamenti di Claus Ogerman.

L'album è del 1967. La registrazione vide la collaborazione di un'orchestra condotta da Claus Ogerman. Contiene brani come How Insensitive (Insensatez) e Once I Loved (O Amor Em Paz) e mescola standard americani e composizioni brasiliane in chiave bossa nova/crossover.

Recensione entusiasta di un incontro tra il grande crooner americano e il maestro della bossa nova. L'album (1967) mescola standards americani e brani brasiliani, con arrangiamenti di Claus Ogerman. Il recensore descrive un'atmosfera di rimpianto e notte stellata e consiglia la riscoperta.

Per: amanti della bossa nova e del jazz vocale, fan di Frank Sinatra e Antônio Carlos Jobim, chi cerca atmosfere intime e nostalgiche

 Di questo disco non ne conoscevo neanche l'esistenza, e il momento in cui lo trovai per caso fra gli scaffali di un negozio lo ricordo ancora bene.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Frank Sinatra & Antônio Carlos Jobim
Chi conosce Frank Sinatra & Antônio Carlos Jobim?
Carico...