Band proveniente da Genova, citata nelle recensioni di DeBaser per il sound heavy/stoner caratteristico e per il contributo vocale di Giacomo Boeddu.

Band genovese; il cantante citato nella recensione è Giacomo Boeddu; disco 'Thirtyeahs' (esordio citato, 2010) e 'The Longer The Beard The Harder The Sound' recensito su DeBaser. Le sonorità indicate nella recensione includono riferimenti a Kyuss, Acid King, Clutch e C.O.C.

Recensione di The Decline su DeBaser elogia il secondo album del gruppo genovese per il suo heavy/stoner sound con riferimenti a Kyuss, Acid King, Clutch e C.O.C. Il disco è descritto come energetico, psichedelico e compatto in 8 brani.

Per: Fan di stoner/doom/psychedelic/heavy rock e ascoltatori del rock italiano interessati a band underground.

 Ascoltarsi a volumi siderali album belli grattoni come il secondo dei genovesi Gandhi's Gunn ''The Longer the Beard the Harder the Sound'' (sottotitolo: Gilette, Wilkinson et similia andate sonoramente a farvi fottere) e sentire nell'aria diffondersi un olezzo come di Seventies, di Kyuss, di C.O.C. dei tempi più pestoni e forse forse pure di Acid King e di Clutch (e adesso non mi fate pure aggiungere la parolina ''grunge'' -Soundgarden in primis- che poi riparte a nastro la dissenteria)

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 74122 Risoluzione: 275 x 183
Tu e Gandhi's Gunn
Chi conosce Gandhi's Gunn?
Carico...