Gang Green è una band hardcore punk di Boston, fondata da Chris Doherty nei primi anni '80. Nota per brani velocissimi, attitudine festaiola e successive aperture verso venature metal.

Formazione originaria e primo periodo attivi nella scena hardcore di Boston; Chris Doherty figura centrale; notorietà legata a EP/album come Another Wasted Night e alla presenza su compilation importanti (es. This Is Boston Not LA). Frequenti cambi di formazione nel corso degli anni.

I testi analizzati (3 recensioni) evidenziano il ruolo dei Gang Green nella scena hardcore di Boston: pezzi velocissimi, attitudine festaiola (citazioni alla birra) e una progressiva apertura verso venature metal/ thrash. Album discussi: This Is Boston Not LA (compilation), Another Wasted Night e Preschool.

Per: Appassionati di hardcore punk, nostalgici della scena bostoniana anni '80, skaters e chi cerca musica veloce e irriverente.

 I 6 episodi dei Gang Green sono mazzate da neanche un minuto, ritmi forsennati, giri da paura e sopprattutto micro assoli disseminati dappertutto(ascoltatevi Have Fun e provate a dire che non è fantastica, in caso contrario fornitemi indirizzo e provvederò a farvi cambiare opinione)

  Scopri la recensione

 Doherty è sempre alla voce ma la formazione cambia spesso, nel 1990 arriva anche John Pappe, bassista dei DRI, ma è ormai il tramonto della formazione.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 84067 Risoluzione: 560 x 350
Id immagine: 2062 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Gang Green
Chi conosce Gang Green?
Carico...