Duo francese di musica elettronica attivo nel 1978, autore del 7" Rareland/Tau Machine pubblicato sulla piccola etichetta Disques Du Cosmos. Il progetto si interruppe in seguito a divergenze interne e la circolazione del disco fu minima.

Membri citati nelle recensioni: Marcel Philippe e Jean Pierre Laurent. Singolo pubblicato nel 1978 su Disques Du Cosmos. Pochissime copie sopravvissute.

Gasectron è un duo francese di musica elettronica che nel 1978 pubblicò un unico 7" (Rareland/Tau Machine) per la propria etichetta Disques Du Cosmos. Il progetto si arrestò a causa di divergenze interne, con pochi esemplari sopravvissuti. I membri citati sono Marcel Philippe e Jean Pierre Laurent. La musica richiama influenze come Jarre, Kraftwerk, Tangerine Dream e Vangelis.

Per: collezionisti di vinili, appassionati di musica elettronica, lettori di DeBaser

 Ogni tanto da un labile passato emergono aliti di novità che sfuggono alle regole del tempo e sono capaci di rivitalizzare gli entusiasmi dei musicofili (e dei collezionisti di dischi) in questa confusa incerta fase artistica odierna.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Gasectron
Chi conosce Gasectron?
Carico...