Band collegata all'album 'Area Di Servizio' (1972). Alcune fonti indicano l'album come prog, ma la recensione lo descrive come composto da brani brevi, lineari e dall'atmosfera nostalgica.

La recensione su DeBaser segnala che l'album è ricordato anche per il contributo di Battiato, che "ha suonato e scritto e cantato qualcosa" e ha usato il suo moog.

Recensione su DeBaser dell'album Area Di Servizio attribuito a Genco Puro & Co., pubblicato nel 1972. Il recensore definisce i brani brevi e lineari, con una patina di nostalgia che li rende piacevoli nonostante la semplicità. Viene segnalata la presenza di Franco Battiato come contributore. Valutazione: 3/5.

Per: Appassionati di musica italiana anni '70, collezionisti di dischi rari e lettori di DeBaser.

 Questo per esempio è additato da più fonti come un disco prog, che di prog non ha assolutamente nulla, se non forse la copertina.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 97133 Risoluzione: 396 x 259
Tu e Genco Puro & Co.
Chi conosce Genco Puro & Co.?
Carico...