Il nome 'Geneva' compare nelle recensioni per due realtà distinte: una band scozzese degli anni '90 (album Further, 1997; Weather Underground, 2000) con il cantante Andrew Montgomery, e un trio francese di Valence autore dell'album post-hardcore Sails On Suds (2010).

Dalle recensioni: Further (1997) fu elogiato dalla critica e NME nominò il singolo "Tranquillizer" singolo dell'anno; Weather Underground (2000) ebbe esito meno positivo e la formazione scozzese si sciolse. Sails On Suds (2010) è descritto come un disco post-hardcore prodotto da Serge Morattel. I Geneva scozzesi supportarono Suede e Bluetones; il nome della band scozzese è associato all'etichetta Nude secondo una recensione.

Le recensioni raccolte parlano di due realtà diverse chiamate Geneva: una band scozzese degli anni '90 (Further, Weather Underground) con voce di Andrew Montgomery, e un trio francese di Valence autore dell'album post-hardcore Sails On Suds (2010). I pezzi più citati sono Tranquillizer e brani mid-tempo di Further; Sails On Suds viene descritto come un disco post-hardcore molto efficace.

Per: Appassionati di brit-pop anni '90, ascoltatori di post-hardcore/post-rock e lettori di DeBaser

 Una sola cosa, come quell'albero spoglio, si staglia sul resto, ed è la voce (magnifica) di Andrew Montgomery.

  Scopri la recensione

 Prodotto da Serge Morattel (Knut), "Sails On Suds" è indubbiamente uno dei dischi post-hardcore più tremendamente efficaci del 2010.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 84163 Risoluzione: 200 x 233
Id immagine: 19995 Risoluzione: 126 x 140
Tu e Geneva
Chi conosce Geneva?
Carico...