Autore del libro 'Internet ha ucciso il Rock'.

Autore del libro 'Internet ha ucciso il Rock'. Secondo la recensione su DeBaser il libro è una sequenza di brevi racconti con spunti musicali; ogni capitolo è anticipato da un suggerimento di 'soundtrack'. Ambientazioni citate nella recensione: Memphis, Liverpool, Mississippi, Southern Railway. La recensione segnala meno di 300 pagine. La recensione lo definisce "scritto da uno di noi" e lo qualifica come un DeBaseriano.

Il corpus delle recensioni disponibili riguarda principalmente il libro 'Internet ha ucciso il Rock'. Si tratta di una raccolta di brevi racconti con forti riferimenti musicali, accompagnata da suggerimenti di 'soundtrack' all'inizio dei capitoli. La recensione disponibile è molto positiva (5/5) e segnala ambientazioni come Memphis, Liverpool e il Mississippi. Lettura coinvolgente, meno di 300 pagine.

Per: Lettori interessati a narrativa musicale e appassionati di rock

 All'interno della propria caverna, i primitivi Adam e suo fratello, venivano accerchiati da lupi affamati. Il corpo a corpo li avrebbe consegnati nelle loro fauci. Adam ebbe un'idea giunta dalla disperazione, prese due bastoni e picchiandoli contro il muro, gridando e scuotendo la testa, imitato dal fratello, fece scappare i lupi. Questa fu la prima RockBand.

  Scopri la recensione
Tu e Giancarlo Caracciolo
Chi conosce Giancarlo Caracciolo?
Carico...