Immagine di Ginevra Di Marco

Ginevra Di Marco

Musicista
Per appassionati di rock italiano, ascoltatori di voci femminili distintive, chi cerca musica d'autore e di nicchia.
1 Recensioni 1 Definizioni 0 Classifiche

La Scheda

Cantante italiana, nota per essere stata la seconda voce del Consorzio Suonatori Indipendenti (C.S.I.) e per la carriera solista iniziata con l'album 'Trama Tenue' (1999). Ha collaborato con progetti legati a P.G.R. e ha esplorato sonorità rock, folk e world.

Primo album solista: 'Trama Tenue' (1999). Collaboratrice/seconda voce del Consorzio Suonatori Indipendenti; ha lavorato con musicisti come Francesco Magnelli e con artisti esterni come Cristiano Godano (menzionato nella recensione).

Recensione entusiasta dell'album d'esordio solista 'Trama Tenue' (1999), con apprezzamenti per la voce di Ginevra e gli arrangiamenti rock/elettronici. Vengono citate collaborazioni e musicisti coinvolti. L'autore indica l'album come un must della fine anni '90.

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Chi conosce Ginevra Di Marco?

Carico...
Id immagine: 84330 Risoluzione: 480 x 640
Id immagine: 1722 Risoluzione: 126 x 121

Altri siti