Progetto musicale legato a Stephen O'Malley, attivo almeno dal 2004 e noto per uscite in tirature molto limitate come l'EP 1000% Downer.

Dalla recensione e da fonti pubbliche: Ginnungagap è un progetto associato a Stephen O'Malley (nota figura delle scene Sunn O))), Khanate, Burning Witch). Il debutto citato è 1000% Downer (autunno 2004) pubblicato in 500 copie vinile blue-scuri dall'etichetta Aurora Borealis. Nella registrazione menzionata milita anche Dawn Smithson (voce, nota per il gruppo Jessamine). Le tracce citate includono "Reasonably Miserable" e "GuiFang". Le uscite del progetto sono descritte come difficili da reperire per le ristampe limitate.

Ginnungagap è un progetto legato a Stephen O'Malley noto per uscite in tirature limitate. La recensione disponibile su DeBaser si concentra sull'EP 1000% Downer (2004), un lavoro meditativo e inquietante dominato da droni e processing chitarristico. Voce femminile (Dawn Smithson) e atmosfere glaciali sono elementi ricorrenti.

Per: Appassionati di drone/doom, sperimentazione sonora, fan di Stephen O'Malley e delle uscite in edizione limitata.

 Un'altra opera del geniale, intrepido, e martoriante Stephen O'Malley, GINNUNGAGAP è un progetto di cui molti saranno necessariamente all'oscuro (Buu!!), perlomeno a livello musicale...

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 84334 Risoluzione: 400 x 88
Id immagine: 12054 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Ginnungagap
Chi conosce Ginnungagap?
Carico...