Autore del volume 'Genesis. Once Upon A Time. Testi commentati (1969-1974)', pubblicato da Arcana nel 2009.

Ha pubblicato nel 2009 per Arcana il libro 'Genesis. Once Upon A Time' (testi commentati 1969-1974). La recensione disponibile su DeBaser segnala l'uso di fonti internet, la mancata pubblicazione del testo integrale e critica la mancanza di una visione autoriale forte.

Recensione critica del volume 'Genesis. Once Upon A Time' di Giovanni De Liso (Arcana, 2009). L'autore commenta i testi 1969-1974 ma, secondo il recensore, manca la traduzione integrale e una prospettiva personale autorevole. Il lavoro viene giudicato di superficie, influenzato dall'uso di fonti internet.

Per: Fan dei Genesis, appassionati di studi sulla musica pop, lettori di critica musicale

 La novità Arcana di oggi, nella fattispecie "Genesis" di De Liso, guadagna dunque il commento al testo ma soffre della mancata traduzione integrale e quindi della presenza del testo stesso (si commenta qualcosa che non si offre ai lettori nella sua integrità: mamma ideologia fa i suoi danni anche se in altra forma; voglio dire, commento/traduco la parte che mi piace di più?).

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...
Tu e Giovanni De Liso
Chi conosce Giovanni De Liso?
Carico...