Glenn Benton non è più il mio supereroe preferito: ultimamente non si è più tatuato braccia mutilate di Gesù o scene di sodomia coi santi, ma quell che è peggio è che anche lui stravede per Shakira (che non è per niente satanica nè malvgia nè Brutal).

Chris Barnes, poi, si è fatto crescere i Dreadlocks e sembra più un jamaicano strafatto di erba (che rincoglionisce e mette sonno quindi non è Brutal) che non un cantante Brutal. Mark Greenway invece si è fatto fotografare mentre beve la coca cola e poi se è ingrassato così sarà stata colpa dei Big Mac che si mangia (il traditore). In compenso la benzina costa un fottio e in Libano c’ è un ‘ atmosfera molto Brutal…

Yasser Arafat, dall’alto, si gode il panorama sorseggiando un bicchiere di barolo e sperando nella morte di Fidel Castro per potersi fare una partitina a biliardo; continua a dire che le sue settanta vergini giocano male e non apprezzano il vino buono. Silvio Berlusconi ha evitato la pena di morte per i reati commessi dal 1972 ad oggi travestendosi da tacchino e partendo per l’ America in vista del giorno del ringraziamento, trascurando che il tacchino poi di solito lo mangiano. Gli unici che ancora possono incarnare l’ ideale del Male Supremo e inarrivabile, del Dio del male Satana, sono i Gorgoroth, con le loro 224 denunce per messa nera e le loro 509 cause intentate per violenze assortite, le quali si vantano di avere perso tutte.

I Gorgoroth non sono animali mansueti come potrebbe essere la lucertola, il pavone o la lattuga, sono animali molto aggressivi che trovano il loro habitat naturale nella Norvegia, da sempre la terra di gruppi veramente cattivi maligni glaciali macabri e satanici. Ma la cosa che li rende ancora più maligni perfidi e crudelissimi è che in realtà loro, con i gruppi maligni perfidi e crudelissimi non c’entrano un cazzo e nessuno degli altri gruppi Black li ha mai cacati perché loro sono più Brutal e non sanno suonare. Questo significa essere i più Brutal di tutti. Infatti non ho esitato ad ordinare questo disco che si intitola “Il Tramonto degli idoli” che tra el righe vuole dire che gli dei non ci sono e che tutti moriranno nei cieli e sul pianeta terra e allora sulle macerie delle case e sui cadaveri umani animali e vegetali rimarranno solo i Gorgoroth a suonare le loro chitarre che san suonare male e a vantarsi delle loro155 querele (con chi se ne vantano poi non si capisce, ma questi “concept title” sono il massimo della vita e soprattutto sono moltissimo Brutal Black).

Una mattina ero intento a fare le ultime cose Brutal prima che mi arrivasse questo disco che è Brutal perché è forte e figo ma è Black perché è cattivo e satanico ed è stato forgiato nelle officine di Satana dio del male e della dannazione eterna dei cristiani nonché della remunerazione dei satanisti convinti e fedeli; stavo giusto ghigliottinando un vaso di fiori con la tapparella di casa che avverto il gradevole suono del campanello. Già perché da quando il postino ha iniziato a rovinarmi tutti i miei momenti Brutal ho fatto diventare anche lui uno strumento del Brutal; difatti il mio campanello non fa “Din Don” ma suona tutta “Smembrata e Molestata” dei Cadavere Cannibale, così i momenti Brutal vengono interrotti dal Brutal, solo il Brutal, e nient’ altro. La mamma non è contenta che abbia decapitato la pianta, mi da un calcio in bocca, mi spinge nell’ ascensore e siccome sto in uno stabile di merda l’ ascensore si blocca e io sono in trappola. Niente da dire, questo è molto Brutal e poi mia mamma la conoscete tutti, però qui inizia a fare caldo e l’aria scarseggia. Ad un tratto si apre il tetto dell’ ascensore e sopra ci sono loro, i Gorgoroth!!!

uno mi dice che il servizio era compreso nel prezzo del cd e mi intima di dire un “Ave Maria” al contrario: obbedisco e subito un altro mi benedice con il sangue di una vittima cristiana e mi consacra al dio del Male sire delle tenebre capo dei satanisti malvagi neri e delle capre incarnate nel segno del male. Tutti insieme si mettono a saltare sull’ ascensore finchè non cade e si scassa e io sono libero ma sotto l’ obblgo di partecipare quella notte ad una messa molto cattiva nel bosco nero più cattivo di Italia. Armatomi della pulsantiera, corro di sopra a cercare il postino che mi doveva dare il disco dei Gorgoroth; ed infatti è ancora lì che suona per rovinarmi i momenti Brutal, ignaro della sorte che lo attende. Sto per mollargli un fendente di pulsantiera che si fa scudo de “ Il tramonto degli Idoli” … come colpirlo? Anche questa volta la farà franca. Appena lo ascolto mi accorgo che non c’ è niente di più Brutal Black di questo cd: le canzoni sono cattive nere sataniche notturne glaciali forestali maligne norvegesi crudeli malefiche luciferine infernali e parlano solo di messe cattive nere sataniche notturne glaciali forestali maligne norvegesi crudeli malefiche luciferine infernali. Inoltre i Gorgortoh si dipingono la faccia di bianco e di nero perché loro, adesso che si è scoperto che la juve era una squadra corrotta, han deciso di tifare per la juve perché è molto più Brutal Black di una squadra che non bara. Girando e il Diavolo si intrecciano nei racconti di Ascaroth di Tracaroth e di Probaroth, i tre demoni della tradizione satanica e norvegese.

Ora nulla mi può fermare e improvviso una messa nera immolando a Satana un’ altra pianta: le formule magiche che ci sono scritte nel Booklet funzionano e mi compaiono Burzum, Euronymous e Glenn Benton. Burzum mi saluta, mi ringrazia e scappa via, ma Euronymous e Glenn Benton ( che pare rinsavito) mi dicono che i Gorgoroth non sono tanto Brutal Black perché sono stati solo denunciati 224 volte ma non han mai ucciso nessuno né si sono mai autoinflitti ustioni con le croci rovesciati o autosodomizzati con il pastorale di un prete satanico. IN più Glenn mi dice che non sanno nemmeno suonare il basso e mi fa sentire lui come si suona. Gli prometto di accantonare il cd e di comprare tutti i loro e i due se ne vanno saltellando.

Oggi alla Tv hanno fatto vedere che i cacciatori hanno organizzato una battuta di protesta nei boschi di Sondrio, sbattendosene se la stagione di caccia è ancora chiusa. Pare che nella notte abbiano impallinato dei tifosi della Juve che avevano un mantello: che stupidi questi tifosi, lì sono tutti del Milan!