Duo italiano formato da Alessandra Santovito e Roberto Del Vecchio, noto per un darkwave etereo e oscuro; ha pubblicato due album e si è poi sciolto.

I membri citati nelle recensioni sono Alessandra Santovito e Roberto Del Vecchio. Le recensioni collegano il progetto a etichette e ambiti della musica oscura (menzione della Cold Meat Industry) e sottolineano influenze etniche, gotiche e romantiche.

Duo italiano composto da Alessandra Santovito e Roberto Del Vecchio, apprezzato per un darkwave etereo e oscuro. Le recensioni su DeBaser lodano le qualità vocali e la ricchezza d'atmosfera degli album. Tra le opere più citate: Night Thoughts e The Cliff of Suicide. I critici definiscono il lavoro qualitativamente elevato, vicino al capolavoro.

Per: appassionati di darkwave ed ethereal, lettori di DeBaser, fan della scena dark italiana

 Mai nome fu più adatto per un gruppo, il duo composto da Alessandra Santovito e Roberto Del Vecchio ci propone infatti una darkwave dai toni profondamente oscuri, labirintici, parvenze quasi architettoniche di un viaggio tra passaggi angusti, nicchie, tetri sotterranei e guglie maestose, condito da spunti di malinconia mediterranea.

  Scopri la recensione

 La voce di Alessandra è il piatto forte dell'opera, altamente espressiva, raggiunge spesso delle vette operistiche come in "La Vida es Sueño".

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 84543 Risoluzione: 471 x 319
Id immagine: 4274 Risoluzione: 126 x 85
Tu e Gothica
Chi conosce Gothica?
Carico...