Gruppo Sportivo
10 Mistakes

Per merito della mia allora amata compagna olandese (ciao Sacha) mi imbattei in un insolito regalo di compleanno dal nome italiano (ma saranno mica di Abbiategrasso?) ma dall’accento e lemmi inequivocabilmente filo Van Gogh.

Irriverenti, divertenti, estremamente pop, non abbastanza punk per quegli anni (1978) ma ne consiglio uno spensierato ascolto, senza pretese, accostamenti o piedistalli. Una pietra miliare nella sconosciuta produzione musicale dei sudditi di Re Guglielmo Alessandro. Revival!

Commenti (Cinque)

Ciao Eco, se posso darti un consiglio, metti una canzone negli ascolti (youtube, copia/incolla del link).
La recensione solitamente è più articolata.
Benvenuto!!!

BËL 03

Dislocation
Dislocation
Da quel che vedo siamo coetanei e tu hai dissepolto il nome di un gruppo che, perdio, non udivo pronunciare da quarant'anni buoni.
Lo hai fatto con una recensione che chiamare sintetica è dir poco, ciò non è un male ma, ri-perdio, con tanto sforzo riassuntivo non si comprende, almeno, io non comprenderei, se già non avessi la sfortuna di conoscerlo per averlo udito, il carattere dell'opera né alcun suo particolare.
Pietra miliare?

BËL 02
BRÜ 00

Economista63: Pietra miliare assolutamente no. Brillante uscita nel panorama Dutch assolutamente si, soprattutto rispetto al periodo. Per me solo un simpatico flash back solleticato dal brioso demotore di ricerca di questo per me nuovo speaker’s corner artistico
Pipino
Pipino
Rece sintetica, commento pure: carini, freschi, frizzantini.iSuperman sembra "l'estate sta finendo"(Righeira). Il livello mi sembra +o-- quello.

BËL 02
BRÜ 00

Pipino: No, meglio il Gruppo Sportivo, ai Righeira avrei messo 1 o 2. Il medico pietoso...
Recensione a dir poco stringata, ma in qualche modo mi hai spinto all'ascolto. Sto ascoltando il brano e mi sembrano divertenti.

BËL 01

Renaissance53
Renaissance53
Questa sarebbe una recensione?

BËL 01