Heaven Shall Burn è una band tedesca attiva dal 1996, nota per mescolare metalcore e melodic death metal in album concettuali e potenti.

Il gruppo viene elogiato per la capacità di fondere sonorità melodiche e assalti metalcore, per produzioni curate (es. Rape Of Harmonies Studios, mixing di Tue Madsen) e per la tecnica del batterista Matthias Voigt (citato nelle recensioni).

Le recensioni di DeBaser lodano Heaven Shall Burn per la loro capacità di fondere metal classico e metalcore moderno. "Iconoclast (Part 1: The Final Resistance)" è descritto come un capolavoro e concept album. "Whatever It May Take" viene considerato una pietra miliare del metalcore. Vengono evidenziati riff, produzione e la prova del batterista Matthias Voigt.

Per: Fan del metalcore, del melodic death metal e lettori interessati alle recensioni di DeBaser.

 "Cantami o diva l'ira funesta dei teutonici Heaven Shall Burn..."

  Scopri la recensione

 L'ho cercata dappertutto e non sono riuscito a trovarla. Niente da fare. Nemmeno nel più infimo e nascosto sito internet della rete sono riuscito a trovare una recensione di "Whetever It May Take", nonostante il suo successore "Antigone" (splendido album, tra l'altro) abbia ricevuto recensioni entusiastiche da ogni dove.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 84926 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 13179 Risoluzione: 126 x 115
Tu e Heaven Shall Burn
Chi conosce Heaven Shall Burn?
Carico...