Sh! Un'esclamazione di stizza volta a far chiudere il becco al prossimo. Oppure il nuovo album degli Heike Has The Giggles: band emergente nel panorama indie nostrano.

Il trio originario di Ravenna mischia in questo disco melodie incalzanti di stampo Punk a chitarre con ritmi Funky, senza mai perdere però quel retrogusto Pop che li contraddistingue.

L'album, contenente 11 pezzi dei nostri, si apre con la ritmatissima "Doctor S" in cui una caricatissima intro ricamata dalla chitarra di Emanuela Drei esplode in un pezzo orecchiabile e coinvolgente. Il cd prosegue poi con "Robot", un pezzo grintoso nel suo incedere che non manca di deliziarci con un ritornello dal sapore punkeggiante!. Si arriva quindi alla title-track: "Sh!" un pezzo tutto sommato pregevole, ma che a conti fatti, si rivela essere quello meno incisivo dell'album.

Proseguendo nell'ascolto si nota come gli Heike si siano davvero impegnati nel creare il loro caratteristico sound e a dar vita ad un lavoro che non presenta neanche l'ombra di un riempitivo: pezzi come "June 16", l'incazzata "Stop joking about Britney Spears" e sopratutto la danzereccia ed evocativa "Too Many Dj's" rappresentano uno spiraglio di luce nella desolata scena indie italiana.

E che spiraglio!.