Ensemble orchestrale britannico di circa quaranta elementi, guidato in sede esecutiva da Jules Buckley (indicato come conductor nella recensione). Repertorio crossover che mescola jazz, soul, funk, rock e pop; debutto omonimo recensito su DeBaser.

Nella recensione su DeBaser si menzionano Jules Buckley come conductor e Chris Wheeler in coppia creativa; l'ensemble è descritto come composto da una quarantina e passa di elementi con una media d'età indicata nella recensione. Il debutto citato è intitolato "The Heritage Orchestra".

Recensione molto positiva su DeBaser che elogia il debutto omonimo dell'Heritage Orchestra per freschezza, versatilità e forza espressiva. La recensione sottolinea la direzione di Jules Buckley, la collaborazione con Chris Wheeler e l'organico di circa quaranta elementi. Brani e suite come "The 1890 affair" vengono citati come momenti di grande impatto.

Per: appassionati di orchestra contemporanea e crossover tra jazz, soul e musica pop/rock

 

Decisamente arduo non restare moderatamente stupefatti se non completamente ammaliati dalla insospettabile sobrietà e dal contestuale vigore espressivo, dalla inebriante lucidità e dalla inquietante ampiezza di suono-vedute contenute nello (sinceramente) inatteso quanto fascinoso debutto estroflesso e pubblicato al calare dell'appena conchiusosi e passato anno, dalla magniloquente sound-congrega agente sotto le affatto mentite oltrecché Orchestrali suono-spoglie dall'Heritage-ano sostantivo.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85019 Risoluzione: 310 x 110
Id immagine: 11772 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Heritage Orchestra
Chi conosce Heritage Orchestra?
Carico...