Heroin and Your Veins è il progetto solista del musicista finlandese Janne Perttula. La musica viene descritta come cinematica e notturna, con forti suggestioni dark-jazz e influenze di artisti come Tom Waits.

Nel materiale recensito Perttula dichiara influenze da Bohren & der Club of Gore e Tom Waits e cita Franz Kafka; sul suo Myspace/ sito web figura Ennio Morricone e Angelo Badalamenti tra i "top amici" (citato nella recensione).

Heroin and Your Veins è il progetto solista del musicista finlandese Janne Perttula. L'album recensito, Nausea, è descritto come musica cinematica e notturna con influenze dark-jazz. Le tracce evocano atmosfere da road trip notturno; la recensione valuta l'album 4/5. Citati riferimenti a Bohren & der Club of Gore, Tom Waits, Ennio Morricone e Angelo Badalamenti.

Per: Ascoltatori di musica cinematica, fan del dark-jazz e di atmosfere notturne

 Dare un nome del genere al proprio progetto è sicuramente una scelta molto coraggiosa nonchè un'arma a doppio taglio, c'è chi può trovarlo ripugnante, chi immorale e chi invece, come nel mio caso, può trovarlo talmente suggestivo da iniziare la ricerca senza neanche sapere di cosa si tratta.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85028 Risoluzione: 345 x 368
Id immagine: 64280 Risoluzione: 126 x 126
Tu e Heroin and Your Veins
Chi conosce Heroin and Your Veins?
Carico...