Hevein è una band metal finlandese di Helsinki nota per l'uso integrato di violino e violoncello nel contesto di un thrash melodico; al centro delle recensioni è l'album Sound Over Matter.

Le recensioni riportate indicano la partecipazione del violoncellista Max Lilja (ex Apocalyptica) e descrivono il sound come thrash metal melodico con influenze doom, gothic e black melodic. Le valutazioni nelle recensioni vanno da 3/5 a 4/5.

Hevein è una band finlandese descritta nelle recensioni come un mix di thrash melodico arricchito da violino e violoncello. Le due recensioni prese in esame elogiano l'integrazione degli archi, citano la partecipazione di Max Lilja (ex Apocalyptica) e segnalano l'album Sound Over Matter come punto centrale. Lo stile è definito variegato, con influenze doom, gothic e black melodic. Il giudizio complessivo è favorevole, con valutazioni tra 3 e 4 su 5.

Per: Amanti del thrash melodico, chi cerca archi nel metal e ascoltatori interessati a sperimentazioni metal

 Una vecchia band finlandese incontra Max Lilija (ex Apocalyptica) e decidono di suonare il Thrash Metal più strano mai concepito!

  Scopri la recensione

 Bellissimo esordio per questa band di Helsinki.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85035 Risoluzione: 500 x 333
Id immagine: 15497 Risoluzione: 126 x 85
Tu e Hevein
Chi conosce Hevein?
Carico...