Quartetto indie rock di Madrid, noto per l'esordio 'Leave Me Alone' (2016). Hinds ha iniziato la carriera con il nome Deers prima di adottare l'attuale moniker.

Dalla recensione: quartetto femminile di Madrid; esordio 'Leave Me Alone' uscito a gennaio 2016; durata dell'album indicata in recensione: 38 minuti; sonorità descritte come garage-pop e lo-fi; l'appeal è dato dall'alternanza vocale tra Anna e Carlotta; il gruppo ha suonato a festival come SXSW e Glastonbury; brani evidenziati nella recensione: "Bamboo" e "Chili Town". Valutazione recensione: 3/5.

Recensione dell'esordio 2016 delle Hinds: un album garage-pop, solare e ingenuo che mette in mostra l'urgenza espressiva della band. Il disco è descritto come istintuale, semplice e divertente, con alternanze vocali che ne costituiscono gran parte dell'appeal. Il recensore sottolinea i limiti strumentali ma giudica la direzione artistica nella giusta direzione. Valutazione complessiva: 3/5.

Per: Appassionati di garage-pop, lo-fi e indie rock, chi cerca dischi estivi e spontanei.

 

Volendo mettere subito le cose in chiaro: le 4 dimostrano di conoscere in maniera alquanto approssimativa i loro rispettivi strumenti, andando anche oltre il concetto di attitudine punk e di naïveté.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 76816 Risoluzione: 1200 x 801
Chi conosce Hinds?
Carico...