Honeyz sono un gruppo femminile R&B inglese, noto per singoli di fine anni '90 e inizi 2000 come "Finally Found" e "End of the Line".

Dalla recensione: "I Don't Know" venne pubblicato ad agosto 2001 ed è indicato come l'ultimo singolo commercialmente rilasciato del gruppo; raggiunse la posizone #26 nella UK Singles Chart e la #11 nella UK R&B Chart. La recensione segnala cambi di lineup: il secondo lineup citato è composto da Celena, Naima e Mariama (arrivata per sostituire Heavenli); Heavenli lasciò il gruppo per motivi personali e venne poi riportata dal management. Si menzionano B-sides su CD1 ("Why you Wanna Lie On me", prodotta da Ray Ruffin) e CD2 ("In the Street (2001 Mix)", prodotta dagli Ignorants). La recensione riporta inoltre che un contratto da £1.000.000 fu retratto in seguito all'abbandono di Heavenli.

Recensione dedicata a "I Don't Know" (agosto 2001), ultimo singolo commercialmente rilasciato dai Honeyz secondo la recensione. Il brano è una ballad R&B mid-tempo che riflette confusione sentimentale. Vengono discussi lineup, B-sides e posizionamento in classifica.

Per: appassionati di R&B britannico, lettori di DeBaser e nostalgici della fine anni '90/primi 2000

 

"...I don't always know where the road will lead

Gotta understand that it's alright

Always there for you, you've been there for me

And I still wonder why...
I don't know, you don't know, we don't know

Don't know where we're going

But, we'll find our way together

We'll make it through whatever...!"

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 97181 Risoluzione: 600 x 399
Tu e Honeyz
Chi conosce Honeyz?
Carico...