How to Destroy Angels è un progetto musicale nato nel 2010 composto da Trent Reznor, Mariqueen Maandig e Atticus Ross. L'EP di debutto (2010) è stato distribuito in vari formati e inizialmente reso disponibile come download gratuito.

Membri principali: Trent Reznor, Mariqueen Maandig, Atticus Ross. Stile: elettronica minimale con atmosfere cupe, occasionali sfumature trip-hop. Il primo EP contiene sei tracce per circa 30 minuti; la produzione è frequentemente elogiata mentre la scrittura è stata valutata meno incisiva in recensioni pubbliche.

Il primo EP di How to Destroy Angels (2010) è una raccolta di sei tracce di elettronica minimale e atmosfere cupe. Produzione curata, scrittura considerata inferiore agli standard dei protagonisti. La voce di Mariqueen Maandig viene definita esile rispetto all'accompagnamento elettronico. Pubblicato inizialmente come download gratuito. Valutazione nella recensione: 2/5.

Per: ascoltatori di elettronica minimale, fan di Trent Reznor e di sperimentazioni sonore

 How to Destroy Angels è il primo Ep prodotto dall’omonimo gruppo composto da Trent Reznor, sua moglie Mariqueen Maandig, già cantante dei West Indian Girl e Atticus Ross, musicista, compositore e produttore britannico, collaboratore di Reznor già da diversi anni.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85166 Risoluzione: 600 x 600
Id immagine: 64825 Risoluzione: 126 x 85
Tu e How to Destroy Angels
Chi conosce How to Destroy Angels?
Carico...