Human Rejection è una band riconducibile all'area Brutal Death/Slam, nota per l'album 'Torture Of Decimation'.

Dalla recensione pubblicata su DeBaser: l'album 'Torture Of Decimation' (10 tracce) viene apprezzato per tecnicità e per un lavoro di batteria definito 'semplicemente eccelso'. Criticati invece alcuni aspetti tipici del genere come la scarsa originalità e un growl giudicato potente ma monotono. La recensione assegna un voto 4/5.

La recensione su DeBaser giudica 'Torture Of Decimation' un album tecnicamente valido nel contesto Slam/Brutal Death. Vengono elogiati soprattutto tecnica e lavoro di batteria; il growl è descritto come potente ma ripetitivo. Il disco conta 10 tracce corte con influenze grind e hardcore. Consigliato agli appassionati del genere.

Per: Amanti del Brutal Death, Slam e Grind; ascoltatori interessati a tecnica e brutalità sonora.

 Il mondo dell'Ultra Guttural Slam Brutal Death è una strada forse ormai troppo abusata, il genere, diventato una vera moda underground, viene ovviamente infestato dai soliti gruppi di incompetenti (vedi Waking The Cadaver o Digested Flesh) che lo trasformano in un minestrone di growl, padellate e riff suonati (e composti) veramente con i piedi.

  Scopri la recensione
Tu e Human Rejection
Chi conosce Human Rejection?
Carico...