Band originaria di Long Beach, California, nota per il debutto Lovers' Requiem (2006) pubblicato da Epitaph Records. Il gruppo mescola post-hardcore, emocore e atmosfere gotiche, distinguendosi per l'uso del violino e l'alternanza di voci maschili e femminili.

Formazione e provenienza: Long Beach, California. Etichetta del debutto: Epitaph Records. Album principali citati nelle recensioni: Lovers' Requiem (2006) e il secondo album Those We Leave Behind (2008). Componenti citati nelle recensioni: Steven (voce), Kerith (violino, voce) e Brian (basso, piano, backing vocals). Singoli menzionati: "Our Friend Lazarus Sleeps", "Pretty People, Never Lie". Dopo il primo album sono avvenuti cambiamenti significativi nella line-up, inclusa l'uscita dei coniugi Telestai.

I Am Ghost sono una band di Long Beach nota per il debutto Lovers' Requiem (2006) su Epitaph. Il loro sound mescola post-hardcore, emo e atmosfere gotiche con violino e vocalità alternate. Le recensioni presenti valutano positivamente l'album per originalità e songwriting.

Per: Appassionati di post-hardcore, emocore e rock gotico; chi cerca band con violino e voci maschili/femminili alternate.

 Benvenuti nell’oscuro (ma non troppo) mondo degli I Am Ghost.

  Scopri la recensione

 La policromia del suono è sempre utile per arricchire e dare maggiori sfumature al tessuto musicale, in un contesto in cui per altro c'è sovrabbondanza di offerta di certi generi giuovani: devono averlo capito anche gli I Am Ghost, che nonostante non verranno ricordati ai posteri per aver rivoluzionato la musica, hanno un approccio alla materia del post-hardcore/emocore un tantino più fresco della media.

  Scopri la recensione
Carico...
Id immagine: 85235 Risoluzione: 600 x 400
Id immagine: 2041 Risoluzione: 126 x 183
Tu e I Am Ghost
Chi conosce I Am Ghost?
Carico...