I Am X è il progetto musicale guidato dal cantante e songwriter inglese Chris Corner, avviato dopo la sua esperienza con i Sneaker Pimps.

Progetto solista/band guidato da Chris Corner; avviato nel 2002; stile che unisce elettronica, darkwave e synthpop; associato storicamente a Sneaker Pimps.

La recensione presente su DeBaser celebra il live di I Am X a Graz (13/12/2008). Il testo sottolinea atmosfere goth/elettroniche, l'intensità della performance di Chris Corner e la partecipazione calorosa del pubblico. Il pezzo è molto positivo e vivido nelle descrizioni.

Per: Fan di musica elettronica, darkwave e synthpop; lettori di DeBaser interessati a recensioni live.

 Poco meno di due ore di emoelettronica che Chris Corner ci spara, diretta e spietata, nella mente e nei sentimenti.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...
Tu e I Am X
Chi conosce I Am X?
Carico...