Ma chi l'ha detto che in Italia c'è solo musica di merda! E' pura idiozia.

In realtà abbiamo tanti bei gruppi alternative che purtroppo non riescono ad emergere, lasciando spazio a dei cazzoni che non sanno neanche prendere una chitarra in mano (non suonarla, afferrarla in mano!). Uno di quei gruppi lasciati nel dimenticatoio è proprio quello che sto per recensire. Non lasciatevi ingannare dall'età, questi bambini ne sanno una più del diavolo, fanno pura musica sperimentale!

Questo singolo dimostra vivamente le loro profonde conoscenze dei meandri musicali. Ma veniamo al punto. Descriviamolo, per chi non lo conoscesse. Si inizia con una geniale spiegazione da parte di una donna dei benefici che portano i prodotti Mellin, che è accompagnata dai virtuosi suoni di chitarra elettrica distorta eseguiti da dei bambini prodigio, davvero da brividi. La canzone termina con un fantasmagorico coro di bambini che pronuncia queste parole oscure, implicite, che rivelano significati nascosti, sconosciuti al genere umano: "Crescere oggi!", il tutto accompagnato da un sapiente ma brevissimo assolo di chitarra che racchiude i necessari accordi (anzi accordo, dato che è uno solo) per ottenere un capolavoro di alta fattura musicale.

Non c'è che dire, questi dovrebbero restare sempre bambini, dato il talento infantile che possiedono. Però hanno ancora tanta strada da fare. Questo è il solo il primo passo che inizia a spianare la strada della gloria, la sicura strada. Ascoltare pezzi come questo arricchisce notevolmente la nostra cultura musicale, la quale non è mai troppa. Detto questo, non mi resta che augurare buona fortuna a questi giovani maestri di vita (musicale).

P.S.: Recensione contenente un sarcasmo micidiale, che può provocare danni irreversibili all'area musicale del cervello. Il sottoscritto non è responsabile di eventuali ictus o morti accidentali.

P.S. 2 (che non è la Playstation 2, ma un secondo post scriptum): vi prego editors, pubblicate la mia rece, anche se non ha alcuna utilità musicale. Se lo farete, vi osannerò per sempre.

Carico i commenti...  con calma