Progetto nato dall'incontro tra Tayone (DJ/turntablist, ex Alien Army) e Callister (MC, ex 13 Bastardi), con il contributo di Castì. Hanno pubblicato l'album L'Avvento per Relief Record nel 2006.

L'Avvento (2006, Relief Record) è concepito in circa due anni e vede collaborazioni con Dj Gruff, Skizo, Rajasful!, Vinch, Inesha, Speaker Cenzou, O' Kiatt, 2Phast, Lorenzo Feliciati, Alessio Manna e Bruno Briscik. Il progetto mischia produzione elettronica, strumenti suonati e influenze jazz.

Le recensioni lodano L'Avvento come un punto alto dell'hip hop italiano, con produzione sperimentale e forti venature jazz. 'Frammento Di Sole' viene indicato come traccia simbolo. Il progetto nasce dall'incontro tra Tayone (turntablist/produttore) e Callister (MC). L'album è uscito per Relief Record nel 2006 ed è ricco di collaborazioni della scena nostrana.

Per: appassionati di hip hop italiano, ascoltatori di rap sperimentale e chi cerca commistioni jazz-elettroniche

 Santiddio, stò pezzo è una delle cose più belle mai incise in questa parte del pianeta. Se anche l'album è a stè livelli, spostati! Cioè... Callister con quella voce e con quei flussi potrebbe leggere anche l'elenco del telefono e suonerebbe bene comunque. Ma ignoravo che scrivesse questo tipo di roba, e ad un livello simile. Base? Voto: 1000

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85252 Risoluzione: 540 x 354
Tu e I Fluxer
Chi conosce I Fluxer?
Carico...