Ian Hunter and Mick Ronson

Gruppo musicale o Musicista

Ian Hunter è il cantante e autore noto per essere stato il frontman dei Mott the Hoople; Mick Ronson è il chitarrista e arrangiatore noto per il suo lavoro con David Bowie (Spiders from Mars). I due hanno collaborato in varie occasioni, con Hunter che ha spesso avviato progetti solisti con il contributo di Ronson.

Ian Hunter è fondatore dei Mott the Hoople. Mick Ronson è stato chitarrista degli Spiders from Mars e ha lavorato come produttore/arrangiatore. La recensione fornita su DeBaser commenta l'album 'Shrunken Heads' (2007) di Ian Hunter e menziona collaborazioni storiche con Mick Ronson.

La recensione di malley8 su DeBaser celebra il ritorno di Ian Hunter con l'album Shrunken Heads, definendolo un disco ben costruito che recupera lo spirito melodico e americano del suo cantautorato rock. Il testo elogia brani come "Words", "Shrunken Heads" e la ballata "Guiding Light", e nota la vena critica di pezzi come "Brainwashed" e "Soul of America". In generale il giudizio è positivo: Hunter torna a emozionare senza forzare le cose.

Per: Appassionati di rock classico, fan di Mott the Hoople e ascoltatori di cantautorato inglese con influenze americane.

 

Io lo amo e quindi recensisco il disco.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Ian Hunter and Mick Ronson
Chi conosce Ian Hunter and Mick Ronson?
Carico...