Progetto one woman band gestito da Elizabeth Sharp, con precedenti esperienze in New Radiant Storm King e Skinner Pilot.

Il progetto miscela pop, rock, soul, jazz, funky, lo-fi ed elementi elettronici; la recensione su DeBaser associa l'output melodico a nomi come Peaches, Breeders, Devo, Sonic Youth e Velvet Underground. Il disco recensito è All Systems A-Go-Go!; in passato è citata una pubblicazione intitolata "The Exsorcit" edita per Too Pure.

Ill Ease è il progetto one woman band guidato da Elizabeth Sharp. Il lavoro recensito miscela pop, rock, soul, jazz, funk, lo‑fi ed elettronica. La recensione presente su DeBaser dà un giudizio tiepido (3/5) e non ne consiglia la priorità di ascolto.

Per: ascoltatori indie e fan di pop/rock sperimentale

 Da collocarsi nel filone delle one woman band atte a scandagliare il sottobosco indipendente normalizzato attuale, Ill Ease (progetto gestito da Elizabeth Sharp, in precedenza anche con New Radiant Storm King e Skinner Pilot) ci propone il nuovo lavoro, dopo "The Exsorcit" su Too Pure, un paio di live e altre pubblicazioni brevi.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85378 Risoluzione: 155 x 198
Id immagine: 17530 Risoluzione: 126 x 134
Tu e Ill Ease
Chi conosce Ill Ease?
Carico...