Ilya Khrzhanovsky, Jekaterina Oertel

Regista

Registi associati al progetto cinematografico DAU, noti per l'allestimento su larga scala dell'Istituto DAU e per il film DAU. Natasha.

Ilya Khrzhanovsky e Jekaterina Oertel sono i registi dietro il progetto DAU. Per il progetto è stata ricreata una struttura (il Dau Institute) su una superficie di circa 12.000 mq in Ucraina; furono girate oltre 700 ore di filmato e personale (in gran parte non professionista) visse e lavorò nella cittadella per circa 3 anni. DAU. Natasha è stata presentata al Festival di Berlino nel 2020. (Informazioni presenti nella recensione e pubblicamente documentate.)

Recensione che giudica il film sotto le aspettative nonostante il colossale progetto produttivo. Il recensore descrive la ricostruzione dell'Istituto DAU, la vita sul set e la focalizzazione sul personaggio di Natasha. Critiche alla sceneggiatura e apprezzamento per l'atmosfera claustrofobica. Contenuti espliciti e scene di nudo non simulato che dividono.

Per: Appassionati di cinema d'autore, sperimentale e film sulla Russia/Soviet, lettori sensibili a contenuti espliciti

 "Curiosity killed the cat" e' un noto detto anglosassone per esprimere la fine di una grande aspettativa che può animare non solo un gatto ma anche un essere umano .

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Ilya Khrzhanovsky, Jekaterina Oertel
Chi conosce Ilya Khrzhanovsky, Jekaterina Oertel?
Carico...