Progetto musicale tedesco guidato da Ralf Jesek, descritto come un dark cantautoriale che fonde wave, folk apocalittico, dark-pop ed elettronica. Attivo dalla metà degli anni '90, noto per atmosfere malinconiche e una voce tenorile riconoscibile.

Ralf Jesek è indicato come mastermind del progetto; Dirk Lakomy è menzionato come coadiuvante nella stesura dei testi. L'album The Shades Of Cats (2002) è composto da 16 brani.

In My Rosary è descritto come un progetto tedesco guidato da Ralf Jesek, attivo dalla metà degli anni '90. The Shades Of Cats (2002) è evidenziato come album della maturità, con 16 brani che spaziano da folk apocalittico a dark-pop ed elettronica ottantiana. La voce tenorile di Jesek e la varietà stilistica vengono lodate; qualche critica riguarda suoni plastici e arrangiamenti talvolta approssimativi. Consigliato agli amanti delle sfumature del dark.

Per: Appassionati di darkwave, neofolk, gothic e chi ama le influenze anni '80/'90 (The Cure, Death in June, Tiamat)

 

Gli In My Rosary, sconosciuti ai più ed umilmente militanti dalla metà degli anni novanta, ci fanno partecipi di un sofisticato dark cantautoriale in bilico fra wave e folk apocalittico.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85416 Risoluzione: 260 x 300
Id immagine: 10879 Risoluzione: 126 x 128
Tu e In My Rosary
Chi conosce In My Rosary?
Carico...