Infinity Music
A Tribute To La Monte Young

A volte, troppe volte le parole sono un freno, altro suono, barriera che impedisce di volare liberamente.

La Monte Young, Sonic Boom, altri nomi affini. Circonferenze lontane nel tempo, incontrandosi tracciano l'infinito. Menti libere sospese nell'immaginario di generazioni lontane ma affini nella sensibilità sparata nel Vuoto.

Padre e figlio. Vibrazioni sempre in un continuo millimetrico trasformarsi in nuove forme, figlie del precedente movimento di atomi sonori.

Chiudere il cuore alla parola e semplicemente lasciarsi andare in un flusso di armonie.

Piacere, Immaginazione, Libertà Infinta dove non vedi inizio e fine.

La cosa più semplice di questa Nostra vita.

Questa DeRecensione di A Tribute To La Monte Young è distribuita da DeBaser con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.
Può essere parzialmente o totalmente riprodotta, ma solo aggiungendo in modo ben visibile il link alla recensione stessa su DeBaser: www.debaser.it/infinity-music/a-tribute-to-la-monte-young/recensione

Commenti (Sei)

Ho scritto male " Infinite " . Sono veramente un cialtrone.

Mi mancava il vecchio Buzzin....

noveccentrico
Io lo so che per stare dietro a cloni, fake, pluriaccount tripli carpiati, si deve essere addentro alla community (e io non lo sono). Ma te sei Buzzin? Ma qui ti ho cannato una rece sui Gnod scrivendoti che ne esisteva già una molto più figa, scritta da Clouds, ed era la tua? Cazzo ma sei peggio de un film de Kubrick! :D

noveccentrico
Però per ho-nes-tà intellettuale, su La Monte non mi hai stupito as ususal, anche se la segnalazione dell'album è eccelsa.

Non sono nel periodo giusto per questi ascolti. Un eccezione si puó fare.