Recensione DeBaser descrive InnerWish come un gruppo di ragazzi approcciatosi alla musica in modo ludico che, partendo da una prima versione quasi inascoltabile del disco, è riuscito a suonare insieme a grandi band metal. Il vocalist Yiannis Papanikolaou è citato come autore e interprete dei testi prima di abbandonare il gruppo per ritirarsi in un monastero; il bassista Leventeris è menzionato per il suo ruolo in alcune tracce.

La recensione su DeBaser valuta positivamente "Waiting For The Dawn": rimasterizzazione migliorativa, mix tra heavy metal anni '80 e power metal. Si segnalano performance vocali di Yiannis Papanikolaou e momenti chitarristici riusciti. Alcune tracce datano pronuncia e originalità degli assoli. Il disco è consigliato soprattutto per chi apprezza melodie e arrangiamenti heavy.

Per: fan di heavy metal anni '80 e power metal; lettori di recensioni musicali approfondite

 "Waiting For The Dawn", aspettando l'alba: mi piace pensare che questo titolo sia nato spontaneamente durante le registrazioni del disco che avvenivano sempre in tarda serata per lasciare spazio ad altre band ritenute più promettenti...

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 50427 Risoluzione: 126 x 89
Tu e InnerWish
Chi conosce InnerWish?
Carico...