Disco dell'80

Tutti diconoche i Meiden fanno qualità con il metal a me non pare o meglio mi sono stufato di robe fantasiose o fantascientistiche, preferisco gruppi ontologicamente più validi tipo gli ACDC o gli  Motorhead o anche perchè no? gli KingCrimson che fino ad un certo punto di vista teoretico sono stai i migliori.

Dipende dai punti di vista.

Poi nella societa ci sono tante variabili impazzite che fanno si che gli Maiden siano la considerazzione del meglio del metal brittanico o statunitense, ma il mio pensiero non la pensa così.

L'anima unificatrice del metal dovrebbe essere l'aggressione ai valori preconcetti e il lasciarci o lasciarsi andare o almeno nel 70-80 era così poi il resto si è perso.

Comunque il disco non mi piac, non lo trovo tanto bello, si dico la verità non trovo un pezzo che mi lascia senza il fiato dicendo: cazzo è metal... boh.

Una società che non ha più un valore non puà avere metal positivo, non può dirci che l'aggressività, la distorsione delle chitarre o il basso spasmodico. Se si perde la rabbia si lascia spazio al pop e addio vero metal. Addio.