Progetto musicale legato a Julian Pearce, di Brisbane; autore dell'album 'to adore', recensito su DeBaser e condiviso su Bandcamp.

Nella recensione vengono citate forti influenze e paragoni con Wild Nothing, DIIV, War on Drugs, Lush, Chapterhouse e My Bloody Valentine. Vocali angelicate e stratificate; l'album viene descritto come in parte derivativo ma con passaggi riusciti.

Il disco 'to adore' di J. Francis è un lavoro di dreampop fortemente influenzato da act come Wild Nothing, DIIV e My Bloody Valentine. Ci sono intuizioni valide (es. 'shadows' e 'blur me out') ma l'album risulta spesso derivativo. Vocali angelicate e stratificate; disponibile su Bandcamp. Voto della recensione: 3/5.

Per: Fan del dreampop e dello shoegaze, ascoltatori di Wild Nothing, DIIV, My Bloody Valentine; chi cerca atmosfere eteree e chitarre jangle.

 Magari è pure vero che alcune scene oggi sono come dei mondi di Katamari; ciò non toglie che per fare una palla decente e inglobare navi, torri e pianeti interi, ci voglia una certa destrezza.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e J. Francis
Chi conosce J. Francis?
Carico...