Scusa e.

Ma se tu hai una sola birra in frigo, quella che arrivi a casa, manco cominci a prepararti la cena che già te la stappi.
Tu te la stappi. La finisci mentre cucini, e poi? Mentre mangi? Che bevi? Acqua!

Ho capito che vuoi la birra. Ma l'hai già bevuta. Era l'ultima. E l'acqua t'è rimasta. E pigliati st'acqua.

Mica è colpa mia che son arrivato io a mettere 'sta recensione. Tutta la birra del sito si spende in altro, e vi rimane l'acqua, che devo dirvi. Desolato.

Che poi me l'ha fatto venire in mente lui.
Ma veramente devo scriverne? Ma sul serio? Praticamente mi stai chiedendo di prenderti in giro. Di scervellarmi a trovare le parole per dire il niente, per leggere il niente e pensare -beh in fondo non hai detto niente-. No, ce lo evito.

Dai seriamente, cosa ti aspetti? Dai vai per punti. La storia del gruppo? Le mie impressioni? Il Genere? Le influenze? Siamo nella nuvelle vague recensorea, c'è internet, ci sono le altre recensioni, c'è il pirtupir, e tu veramente pensi che io arrivi: AH BAH BO BABE'! BEH BEH! BEh! BOH! Baaaaaaa beh beh ABOBA BE! Che Dream Acid Combo! E poi piiiiirlo che la tocc

No non è il caso, ad ognuno il suo e se non ti piace possiamo comunque berci una birra, se me la offri per favore.

Bellissimo questo disco sai.