Autore e pubblicitario americano, noto per il saggio 'A Technique for Producing Ideas' (1940).

Il suo libro è considerato un riferimento per la creatività applicata alla pubblicità e alla generazione di idee.

Recensione positiva di un breve manuale (circa 35 pagine secondo il recensore) scritto da James Webb Young nel 1940. Il libro propone un metodo pratico per "produrre idee" basato su analogie e connessioni mentali. È descritto come un testo di culto per chi lavora con la creatività. Il recensore sottolinea l'importanza di pertinenza, semplicità e memorabilità delle idee.

Per: creative, pubblicitari, scrittori, manager, designer

 Uno degli incubi più rincorrenti di scrittori, ingegneri, artisti o anche semplici manager è quello di "restare a corto di idee".

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e James Webb Young
Chi conosce James Webb Young?
Carico...