Regista sudcoreano noto per film controversi e dal linguaggio visivo potente; la recensione su DeBaser si concentra su 'Lies (Bugie)'.

La recensione riporta che 'Lies' è stato presentato alla Mostra di Venezia (1999). Sempre secondo la recensione, Jang ha diretto 'Resurrection' nel 2002, un film a grande budget che è stato un insuccesso commerciale.

Raccolta basata sulle recensioni presenti su DeBaser che concentra l'attenzione su Lies (Bugie) di Jang Sun-Woo. La critica qui è entusiasta del film per la sua forza distruttiva e il suo linguaggio visivo, pur riconoscendo la carriera segnata da successi controversi e da un clamoroso insuccesso commerciale con Resurrection. Citazioni dirette e link alla recensione originale.

Per: Appassionati di cinema d'autore, lettori di DeBaser, studenti di cinema interessati a film controversi

 Ogni volta che ci penso mi vien male.

  Scopri la recensione

Quest’artista è senza immagine.
Per favore, mandane una tu!

Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Tu e Jang Sun-Woo
Chi conosce Jang Sun-Woo?
Carico...