Japancakes è un gruppo musicale statunitense originario di Athens, Georgia, noto per il suo approccio strumentale e post-rock/indie.

I Japancakes hanno pubblicato un album intitolato 'Loveless' costituito da cover dell'album di My Bloody Valentine; la recensione su DeBaser valuta l'album con 3/5 e ne discute la trasformazione delle melodie originali in arrangiamenti più pop e strumentali.

Recensione critica dell'album Loveless dei Japancakes, una raccolta di cover dei My Bloody Valentine. Il gruppo estrae le melodie dall'originale shoegaze trasformandole in arrangiamenti più pop e strumentali. Il risultato è piacevole ma perde parte dell'impatto emotivo delle versioni originali. Voto della recensione: 3/5.

Per: fan dello shoegaze, appassionati di cover e lettori di DeBaser

 I Japancake hanno deciso di riutilizzare queste melodie, di estrapolarle dal loro contesto, e il risultato è un disco pop piacevole e discretamente coinvolgente, infiorettato dall'utilizzo di strumenti che, nell'originale, non ci sono; ma la triste verità è che queste melodie, senza amalgamarsi alle distorsioni, rendono molto meno.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85767 Risoluzione: 600 x 515
Id immagine: 5396 Risoluzione: 126 x 84
Tu e Japancakes
Chi conosce Japancakes?
Carico...