Jasad è una band indonesiana di brutal death metal. Nel 2005 ha pubblicato l'album 'Annihilate The Enemy', oggetto della recensione qui raccolta. Il sound è descritto come compresso, oscuro e debitore di Deeds of Flesh e Suffocation; il gruppo utilizza anche testi in lingua madre.

Recensione di 'Annihilate The Enemy' (2005) dei Jasad: un album di brutal death metal dall'atmosfera oscura e compressa, con influenze evidenti da Deeds of Flesh e Suffocation. Il recensore segnala progressi rispetto alla release precedente e mette in evidenza brani come "Ranking The Weak" e "Getis Jang Getis". Testi in parte in lingua madre, mood più serio e meno carnevalesco rispetto al gore tipico. Voto riportato: 4/5.

Per: amanti del brutal death metal e lettori di DeBaser

 Lo so, vi ho delusi; mi ero ripromesso di tirarvi fuori, per il giorno di Natale, uno dei peggiori aborti del Brutal Death Metal, un disco orribile, un disco che facesse rabbrividire Bleeding Fetus Organs, Catasexual Urge Motivation, Pustulated e, perché no, anche Vaginal Injury From Insertion Of Foreign Objects.

  Scopri la recensione
Carico...

Oh no! Quest'artista non è in nessuna classifica. Perché non lo aggiungi tu usando l’apposito pulsante qui sotto

Id immagine: 85776 Risoluzione: 400 x 90
Id immagine: 22169 Risoluzione: 126 x 84
Chi conosce Jasad?
Carico...
Altri siti